Venerdì, 25 Novembre 2016 09:25

Professor. Peracchi

Vota questo articolo
(1 Vota)

Il Professor Peracchi è un medico chirurgo pluri specialista in varie discipline, studia e lavora negli Stati Uniti dove acquisisce fondamentali nozioni per le sue discipline mediche. Specialista d’avanguardia nel campo della pediatria e della neonatologia, utilizza ventilatori ad alta frequenza per far sopravvivere neonati di 26 settimane dai 420gr.

Consegue una seconda specializzazione nel campo del mentale diventando psicoterapeuta, approfondendo l’emergente settore delle neuroscienze attraverso l’utilizzo di una nuova terapia neuromolecolare® dove consegue successi specie nel settore delle coppie in crisi coniugale. Ancora, come esperto in medicina complementare e naturopatia consegue la specialistica in energetica dei sistemi viventi applicata all’agopuntura. E’ oggi considerato tra i maggiori agopuntori in Italia specie in campo sportivo e osteoarticolare.

 

Il centro da lui creato da 30 anni studia l’aloe nelle sue varietà e molteplici proprietà curative, utilizzando speciali complementi alimentari a base di aloe, miele, estratti alcolici ed altre purissime sostanze vegetali che combinati insieme hanno dimostrato la loro efficacia terapeutica.

Letto 567 volte Ultima modifica il Venerdì, 25 Novembre 2016 11:32
Altro in questa categoria: « Varietà di aloe